Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Termini & Condizioni del sito web christianmorano.org

 Il sito web christianmorano.org é amministrato da Christian Morano.

Le condizioni ed i termini specificati qui di seguito si applicano al contenuto dell’intero sito e a qualunque pagina o documento ai quali tali condizioni e termini possono fare riferimento. L’accesso ai contenuti del Sito è subordinato alla lettura attenta e all’accettazione dei presenti Termini e condizioni d’uso (le “Condizioni”).  Pertanto l’utilizzo del Sito implica l’accettazione integrale delle Condizioni. L’Amministratore si riserva di modificare in qualunque momento le Condizioni stabilite di seguito, semplicemente aggiornando questa pagina. Pertanto, si invitano gli interessati a verificare periodicamente la versione più aggiornata di queste Condizioni. L’amministratore desidera ispirare ogni lettore, ad un incontro con il Risorto portando vita in abbondanza e rilasciando il regno di Dio qua sulla terra, inoltre portano un messaggio sull’autentica identità dell’uomo, e inspirando ogni lettore a vivere a pieno il proprio potenziale.

  • I contenuti sono solo a titolo informativo
  • Non sono ammessi commenti con insulti e giudizi non appropriati.
  • L’amministratore e i contenuti del sito web, non vogliono offendere o discriminare nessuna persona, comunità, credo, ente, e comunità religiosa.
  • L’autore non si prende nessuna responsibilitá per l’uso improprio del contenuto e per un interpretazione errata da parte del lettore trasmesso in tutti gli articoli, pagine e video.
  • L’amore di Dio va oltre ad ogni forma di orientamento sessuale o da ogni forma di ideologia. Dio in Cristo Gesù non condanna, ma ama e desidera far sperimentare ad ogni uomo il uso amore e portare trasformazione ad ogni persona affinchè ognuno possa vivere e diventare quello che è stato creato ad essere, cioè un suo figlio/figlia.
  • L’amministratore condanna la violenza, contro qualsiasi persona in base all’orientamento sessuale e all’identità di genere e promuove compassione e sostegno per gli individui che lottano con l’attrazzione per lo stesso sesso.
  • No all’odio, No alla discriminazione, No all’omofobia. Si, alla Verità, alla compassione e all’amore.
  • Gesù ha pagato per la guarigione e la liberazione dell’uomo e il sottoscritto crede nella guarigione divina, ma il sito web christianmorano.org e Christian Morano non fornisce nessuna consulenza medica, e tutto il contenuto non è destinato a essere un sostitutivo per la consulenza, diagnosi o trattamento medico professionale. Difatti il contenuto non è inteso per sostituire un consiglio medico, o i trattamenti medici. La medicina e la natura sono un dono di Dio per aiutarci a vivere sani.

Termini & Condizione del Programma di Affiliazione:

  •  Le commissioni verranno pagate dopo 45 giorni dalla Vendita. 
  • Le commissione verranno pagate sull’account PayPal
  • Tutte le commissioni sono soggette all’approvazione 
  • Sono vietati ogni forma di auto referral
  • È consentito condividere il link referral su ogni social media, creare Google e Facebook Ads, condividere il tuo link attraverso l’email marketing.
  • I cookies sono fino a 60 giorni.Ogni prodotto digitale, download, PDF, corsi online acquistati su christianmorano.org o su siti affiliate come newcreation.it la vendita è finale. Non sarà accettata nessuna richiesta di rimborso, se non dichiarato diversamente nella pagina di vendita. 

Per ulteriori informazioni il lettore é tenuto a leggere anche la Cookie Policy, e la Privacy Policy.
Vitando il sito web christianmorano.org, il lettore accetta tutte le condizioni e i termini.

Per ulteriori informazioni ti invito a contattarmi.