Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Gesù è colui che sta trasformando la mia vita e la vita di molti. Gesù non è una religione, non è una tradizione ma è il Figlio di Dio, nel quale grazie a Lui, tutti (proprio tutti) possiamo ricevere qui sulla terra la “vita in abbondanza”(Giovanni 10:10) e la salvezza eterna che ha promesso. Gesù non è appeso su un crocifisso ma è VIVO e desidera rivelarsi ad ogni uomo. Attraverso il sacrificio di Gesù e grazie al sangue che ha versato, possiamo accedere alla presenza di Dio, qui sulla terra per beneficiare la sua Gloria. In poche parole Gesù ha ottenuto per noi la salvezza eterna, l’accesso ai luoghi celesti, la guarigione, la liberazione e riflettendo penso che ci siano tre cose fondamentali:

Ha restaurato la nostra autentica identità di uomini e di figli di Dio, ha restaurato completamente la nostra relazione con Dio, attraverso il perdono dei peccati e ha rilasciato lo Spirito Santo, nel quale è il nostro consolatore ed è colui che ci guida a scoprire tutta la Verità.

Dio, attraverso Gesù Cristo ha fatto ogni cosa, ora tocca a noi! Cioè credere nel lavoro finito della Croce e farne esperienza!! Dio non è una religione…ma è un Padre. La religione impone delle regole, dei comandamenti e fare delle cose per Dio… Il Cristianesimo è accettare e ricevere il lavoro compiuto e FINITO di Gesù sulla Croce e vivere nella sua GRAZIA, nel quale ci porta a vivere una vita sopranaturale e di gioia. Sicuramente la conoscenza di Dio e del suo Regno è un cammino. Ma l’importante è mettersi a disposizione per conoscerlo e aprire il cuore alle sue rivelazioni. Il Regno di Dio è in crescita, e penso che ora sia il miglior tempo della storia nel quale Dio si sta rivelando e manifestando per colui che è. Non perché sia un tempo speciale, ma perché l’uomo è aperto a ricevere, a studiare la sua Parola e a crescere nel soprannaturale. Sicuramente l’uomo non è più disposto a seguire la religione e le tradizioni cristiane, che non sono fondate sulla Parola ma sulla storia. La relazione con Gesù non può essere fondata su ieri o sul passato ma deve essere fondata sul presente per rilasciare il Regno di Dio e crescere nella rivelazione e nella conoscenza di Lui.

Concludo che se incontri Gesù la tua vita cambia. Se non l’hai ancora incontrato apri il tuo cuore e invitalo a salvare e trasformare la tua vita. (Gesù non è una religione)

“Signore Gesù, grazie perché mi ami e sei morto sulla croce per me. Il tuo prezioso sangue purifica tutti i miei peccati. Tu sei il mio Signore e Salvatore, ora e per sempre. Credo che sei risuscitato dai morti e che oggi sei vivo. Grazie alla tua opera compiuta sulla croce, oggi divento tuo figlio, divento santo e una nuova creatura. Rivelati nel mio cuore e donami il tuo Spirito. Amen”