Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Ricevi potenza dall’alto!

Gesù é morto e risorto, per riconciliarti con Dio e trasformarti . Attraverso Gesù ogni uomo diventa santo e può accede alla presenza di Dio.  Ma non é finita qua…desidera donarti il grande dono che é lo Spirito Santo!

Lo Spirito Santo é la terza persona della trinità, nel quale desidera avere una intima relazione con ogni uomo, quindi anche con me e te! Purtroppo la persona dello Spirito Santo é stato dimenticato dalle comunità cristiane, oppure é stato pensato come una semplice colomba ;( o alcune fiamme che sono scese sui 12 apostoli, duemila anni fa…

In realtà Gesù parla del Battesimo nello Spirito Santo nel quale é un battesimo di potenza, un battesimo nel fuoco dell’amore e della potenza di Dio, che trasforma e travolge le persone. Nel quale purifica ed equipaggia il credente per portare il Regno di Dio qua sulla terra. 

Luca 24: 49
Ed ecco io mando su di voi quello che il Padre mio ha promesso; ma voi, rimanete in questa città, finché siate rivestiti di potenza dall’alto».

Lo Spirito Santo é la potenza di Dio che ha risorto Gesù dai morti e nel quale, se sei nato di nuovo, vive in te.
La potenza di Dio, vive in te e desidera attraverso di TE manifestare la potenza del Regno di Dio distruggendo il regno di satana e rilasciano guarigione, amore, la libertà del Regno, e la libertà dei Figli di Dio. 

Quindi è fondamentale che ricevi, il battessimo dello Spirito Santo!

CHIEDI A DIO CHE TI BATTEZZI NEL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO. 

Personalmente e sentendo diverse testimonianze ci sono differenti rivelazioni di battesimo di Spirito Santo. Mi spiego meglio: Ogni volta puoi ricevere di più..c’è sempre di più, c’è sempre qualcosa di nuovo da ricevere e conoscere. Se ci pensi bene Dio è infinto e illimitato, non possiamo limitare Dio, quindi attraverso una nuova effusione di Spirito Santo l’uomo riceve qualcosa di più, come potenza, rivelazione, autorità ect. 

Ma quando lo Spirito Santo sarà disceso su di voi, riceverete una potenza tale, che parlerete di me con straordinaria efficacia a tutta la gente di Gerusalemme, della Giudea, della Samaria, fino ai confini della terra! Atti 1:8

Se non hai mai ricevuto il battessimo dello Spirito Santo, posso garantirti che é un esperienza che ti cambierà totalmente la vita, nel quale porterà a cambiare la vita delle persone che ti circondano

Uomini e donne di Dio che hanno sperimentato il battesimo nello Spirito Santo, hanno avuto la loro vita completamente trasformata, con esperienze soprannaturali e con l’attivazioni dei doni dello spirito. Come parlare in lingua, guarigioni, miracoli, profezie e doni di conoscenza. 

Nel quale oltre all’attivazione dei doni dello Spirito Santo, hanno sperimentato un amore puro che li ha guariti, che li ha completamente arresi all’opera di Dio nella loro vita.

Ci sono anche manifestazioni particolari del battesimo dello Spirito Santo, come parlare in lingua per giorni senza fermarsi, (si, anche di notte), credere di morire durante il battesimo essendo che é come una scossa  elettrica che passa tutto il corpo, o cadere nel riposo dello spirito per giorni, nel quale la persona non riesce a camminare e ne a muoversi oppure sentirsi ubriachi per ore.
Ma i frutti di un incontro con lo Spirito Santo a questi livelli cambia completamente la vita. Ci sono migliaia di testimonianze e persone trasformate grazie a questo tipo d’incontro, che smonta completamente ogni concetto religioso cristiano.

Come cristiani, siamo chiamati a portare il Cielo sulla Terra e a rilasciare tutto ciò che Gesù ha  pagato sulla croce e il battesimo nello Spirito Santo é fondamentale per appropriarsi di tutto ciò che Cristo ha pagato per per ogni uomo. 

Senza lo Spirito Santo e una autentica rivelazione del lavoro compiuto e finito di Gesù sulla croce, un cristiano vive una religione e la chiesa crea religione; e purtroppo non si vive nella libertà dei Figli di Dio e ne tanto meno si sperimenta il soprannaturale del regno di Dio che é accessibile a tutti. 

Il vangelo di Gesù Cristo, é una buona notizia!! Senza la potenza di Dio manifestata con guarigioni e visitazioni del cielo non é più una buona notizia, perché non porta trasformazione e ne tanto meno non rivela la bontà di Dio e ne la pienezza della scopo e identità di ogni uomo, qua sulla terra.  

Come ho già scritto sopra, la manifestazione dello Spirito Santo é tangibile sia a livello fisico e spirituale. 

Osservando la manifestazione della discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli, nel libro degli Atti al capitolo 2, possiamo notare una manifestazione fisica e tangibile della sua discesa: un violento vento accompagnato da un suono, una manifestazione fisica del fuoco, il dono delle lingue, un equipaggiamento per predicare il regno di Dio con forza, coraggio e la manifestazione della potenza del nome di Gesù con segni, prodigi e miracoli. Pensando che qualche giorno prima erano chiusi in una stanza pieni di timore. 

Addirittura gli apostoli erano stati accusati di essere ubriachi alle nove del mattino, quindi una manifestazione particolare nel quale sembravano ubriachi di alcol.  

Molti giudicano ancora queste tipo di esperienze, come essere ubriachi o tremori, il riposo dello spirito,  ma noi siamo stati creati per vivere nella gioia. La gioia fa parte del Regno di Dio, difatti nel regno di satana, c’è solo paura, terrore e odio, cioè l’assenza totale della gioia.  

Share your love 😎
Christian Morano
Christian Morano

Blogger e internet marketer.
Appassionato di vedere il regno di Dio invadere la terra! ;)

Articoli: 26

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *