Mi chiamo Christian Morano, sono nato in Liguria nella riviera dei fiori, precisamente a  Sanremo. Ho fatto l’alberghiero e qualche anno fa mi sono trasferito a Londra per motivi di lavoro e studio.
In realtà è stata un’idea di Dio non mia. Dopo aver fatto una scuola evangelistica al sud d’Italia, Dio mi parlò di salire a Londra.
Sono appassionato di tutto il mondo del web, grafica, crescita personale, business, coaching e del regno di Dio.

Circa 7 anni fa, ho incontrato Gesù nel quale ha trasformato la mia vita e iniziai un cammino di discepolato, di conoscenza del suo amore, della sua grazia e della sua potenza.

In realtà tutto è iniziato qualche anno prima nel quale mi avvicinai alla fede cattolica (e anche alla new age..) e addirittura iniziai un cammino religioso di consacrazione. Ma Dio aveva un piano differente per la mia vita.
Grazie ad un ex confratello,  iniziai a partecipare a conferenze cristiane nel quale l’atmosfera spirituale era completamente differente dalla mia esperienza.
Gli insegnamenti erano fondati sulla Parola di Dio e non su tradizioni o su altre dottrine, e le persone sperimentavano e incontravano il Risorto , con segni, prodigi e gioia.  Wow! Era completamente differente da tutto quello che stavo sperimentando nel cammino religioso. Quindi iniziai a cercare la presenza di Dio e il suo Spirito; e a mettere in dubbio tutta la mia vita, il mio credo e lo stesso cammino vocazionale francescano, e difatti lasciai il convendo dopo 5 anni e abbandonai anche la fede cattolica per abbracciare un’intima relazione con Gesù il Risorto.

Sono cresciuto in una famiglia particolare, sia a livello spirituale e affetivo; quando era piccolo ho iniziato a sentire l’attrazione per lo stesso sesso, ma avendo incotrato Gesù e avendo fatto esperienza della sua presenza e del suo amore, ho messo in discussione anche la mia affettività e la mia omosessualità. Il mio desiderio è vivere per la gloria di Dio e vedere ogni uomo diventare una nuova creazione affinchè possa vivere nella sua autentica identità di Figlio di Dio e usufruire di tutte le benedizioni che sono state rilasciate attraverso il sacrificio di Gesù.

Una chiave di svolta della mia vita è stata quando ho partecipato ad una grande conferenza cristiana: ricordo la guarigione di una bambina paraplegica alzarsi dalla sedia rotella e iniziare a camminare, e nello stesso momento la guarigione di persone sorde e  persone guarite da altre malattie.  E tutto attraverso la potenza del nome di Gesù.  Ero completamente sbalordito dall’amore e della potenza di Gesù.  Anche io fui toccato personalmente dalla sua potenza, nel quale sentí un vortice nel mio corpo. Da quel momento, Dio iniziò un processo profondo di conversione, trasformazione  e rivelazione del suo amore e del suo regno! 

Solo Gesù è la via al Padre ed è la Verità… diffida da ogni imitazione e da ogni falsa dottrina.  Cristo stesso è la Parola rivelata dal Padre per portare guarigione, liberazione, salvezza e verità. In questo mondo con tanti voci e tanti eco, l’unica parola che porta vita e vita in abbondaza è quella di Gesù. 

Ora qua a Londra faccio parte ci una fantastica comunità,  nel quale è appassionata di vedere l’avanzamento del Regno di Dio con vite trasformate, guarigioni e liberazioni. Come ho già accennato sono appassionato di grafica, crescita personale, coaching e business online. Personalmente credo che ognuno di noi può raggiungere i propri sogni finanziari, prendendosi la propria responsabilità, e non dando la colpa alla crisi economica o al governo ma studiando e creando business per vivere una vita migliore e poter creare una cultura del Regno di Dio di onore, di verità e abbondanza. 

PS: Se desideri conoscere qualcosa di più riguardo a Gesù <Clicca qua>